Ivana Guzzo

Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (VI livello) Esperto in Europrogettazione

Nell’ambito della mia esperienza  in Francia  come volontaria del Servizio Civile Internazionale ho avuto modo di lavorare con persone di differenti nazionalità e cultura e di mettere in pratica le mie naturali doti di gestione e comunicazione delle risorse umane.

Subito dopo la Laurea ho collaborato con l’associazione FOCSIV per la realizzazione del Progetto di sovranità alimentare e diritto al cibo “Abbiamo riso per una cosa seria”, in particolare  mi occupavo delle campagne di sensibilizzazione e del fund raising.

Durante il periodo universitario ho collaborato con l’Associazione Studentesca “Sui Generis”, dove ero promotrice ed organizzatrice di eventi culturali ed avevo responsabilità nel coordinamento dei volontari, nella divulgazione di materiale informativo, nella gestione dei rapporti con la stampa e le istituzioni.

La mia attuale posizione all’Isfol mi offre l’opportunità di lavorare all’interno di un team  composto da diverse professionalità; per lo svolgimento delle varie attività di ricerca lavoriamo  autonomamente o in gruppo,  mettendo in pratica le nostre competenze in maniera sinergica.

Interviene nella sessione A6 TENDERE LA MANO TESSERE LA RETE. SERVIRE LA PERSONA CON AUTISMO E LA SUA FAMIGLIA, Lunedì, 13 maggio 2019 ore 9.00-13.00

Share This