Carmela Borriello

Carmela Borriello

Geriatra. Dal febbraio 2002 ad oggi  in servizio come Geriatra presso la ASL RM4-Distretto 3 (CAD-Ambulatorio Geriatria e UVA).
Dal 2009 ad oggi referente per la ASLRM4 nei progetti d’integrazione socio-sanitaria rivolti a soggetti affetti da M.di Alzheimer ed altre forme di deterioramento cognitivo.
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Roma “La Sapienza” il 6 novembre 1995 discutendo la tesi sperimentale: “I Centenari nel Lazio: aspetti biologici e clinici”.
Diploma di Specializzazione in Geriatria conseguito il 29-11-1999 discutendo la tesi sperimentale “Valutazioni analitiche relative a più dimensioni dello stato di salute nella longevità estrema “.
Autrice di numerose pubblicazioni edite su riviste nazionali ed internazionali, ha svolto attività congressuale e di ricerca nell’ambito del Gruppo di studio sulla longevità e dell’Unità valutativa del deterioramento cognitivo nell’anziano, (Scuola di Specializzazione in Geriatria – Policlinico Umberto I di Roma).

Interviene nella sessione C6 TATTO: IL PIÚ FILOSOFICO DEI SENSI, OVVERO I CANALI DI COMUNICAZIONE NON  VERBALE IN ETÁ GERIATRICA, Martedì, 14 maggio 2019 ore 9.00 – 13.00

Share This